|
Posted by Gene Bocelli on October 28, 2006 at 14:04:29:
My name is Gene Bocelli I’l mio nome e’Gene Bocelli I live in Mt Laurel, New Jersey U.S.A Abito a Mount Laurel, New Jersey STATI UNITI I am trying to contact my relatives still living in Paternopoli and Castelfranci Vorrei mettermi in contatto con qualche mio parente ancora residente a Paternopoli. e' Castelfranci I do not know which of the boccella’s living in paternopoli are related to me Non saprei dire se sono imparentato con qualcuno che porta il cognome Boccella’s residente a Paternopoli. I am writing to those Boccella’s with the same name as my grandfather or great grandfather Mi rivolgo a chiunque porti il cognome Boccella’s ed abbia lo stesso nome di battesimo di mio nonno o bisnonno. My grandfather Domenico Boccella was born on March 10, 1868 in Paternopoli Mio nonno Domenicantonio Boccella e’ nato il 10 marzo 1868 a paternopoli. My great-grandfather Carmine Antonio Boccella was born about 1821 in Castlefranci Mio bisnonno CarmineAntonio Boccella e’ nato all ‘ incirca nel 1821 (circa) a Castlefranci. My great-grandmother Filomena Liberto Boccella was born about 1832 in Paternopoli Mie bisnonne Filomena Liberto Boccella e’ nato nel 1832 (circa) in Paternopoli. My great great grandfather Domenico Boccella was born 1794 in Castelfranci Mia Bis bisnonno Domenico Boccella e' nato nel 1794 a Castelfranci My great great grandmother Conchetta Riccardi was born in Castelfranci 1794 Mia trisvala Conchetta Riccardi e' nato nel 1794 a Castelfranci My great-great-grandfather Francesco Boccella was born in Castelfranci in 1755 Mia trisvala Francesco Boccella e' nato nel 1755 in Castelfranci The mother of my great great grandmother was Marianna Perrillo was born in Castelfranci in 1766 IL PADRE DI MIO TRISVALO ERA Marianna Perrillo e' nato Castelfranci in 1766 in Castelfranci If you think we may be related I would be very grateful to receive a letter from you. Qualora Lei ritenga che possiamo essere imparentati, Le sarei grato se vorra rispondere a questa lettera.. If we are not related but you know of Boccella’s that may be related to me please give this letter to them Nel caso , invcee,che fosse dell’avviso che non fossimo imparentati ma dovesse conoscere qualcuno che si chiama Boccella’s che possa essere imparentato con me Le sarei grato se vorra’ consegnare questa lettera a quella persona
Follow Ups:
Post a Followup [To post you must Register ]
|