Altobelli,D'angelo,Ciccarello

Posted by angel@theswamp.org on April 22, 2007 at 21:56:47:

Ciao,
Sto ottenendo di nuovo alle mie radici e sto provando a trovare più Info. sulla mia famiglia. Il nome della mia nonna grande era Anna Nicoletta Altobelli b.April 08, 1872 in San Vito Chietino, Chieti, Abruzzo, Italia. Ha avuta una sorella Sabina ed i due fratelli hanno chiamato Tony e John. È stata sposata al henry D'angelo b. circa 1865. Si è mossa ad un certo punto verso Buenos Aire, Argentina ed allora negli Stati Uniti in 1907. Lei ahd un dRocco Altobelli di nome del nipote che ho immagini di e una lettera datata 1962.

Il suo padre era Arcangelo Altobelli. Il nome nubile della sua madre era Ciccarello. Ha avuta un nipote Rocco Altobelli di quale ho immagini e una lettera da. Quello che ultimo ho è datato 1963. Il suo marito era Enrico (Henry) D'angelo B. circa 1865.I amerebbe collegare ancora alla famiglia nella zona. Grazie per il vostro aiuto.
Angelo Rogers nel Texas

Hello,
I am getting back to my roots and trying to find more info. on my family. My great grandmother's name was Anna Nicoletta Altobelli b.April 08, 1872 in San Vito Chietino, Chieti, Abruzzo, Italy. She had a sister Sabina and two brothers named Tony and John. She was married to Henry D'angelo b. about 1865. She moved at some point to Buenos Aire, Argentina and then to the US in 1907. She has a nephew named Rocco Altobelii that I have pictures of and a letter dated 1962.

Her father was Arcangelo Altobelli. Her mother's maiden name was Ciccarello. She had a nephew Rocco Altobelli whom I have pictures of and a letter from . The last one I have is dated 1963. Her husband was Enrico (Henry) D'angelo b. about 1865.I would love to connect to family in the area again. Thank you for your help.
Angel Rogers in Texas

Follow Ups

Post a Followup

Subject : Re: Altobelli,D'angelo,Ciccarello
Comments:
With "Preview" you can see and, in case, edit your message before you "Post" it.