Famiglia Finamore

Posted by Arlete Finamore on May 21, 2009 at 13:28:10:

Ciao a tutti,

Il mio nome è Arlete Finamore e sono alla ricerca di informazioni sui miei antenati.
Il mio bisnonno, Vicente Finamore, è venuto in Brasile circa 1906 con la moglie, Giacinta Sabatini, e le loro 2 figli: mio nonno, Domenico e suo fratello Nicola.
Questi i nomi dei miei bisnonni devo confermare, non so se ho le informazioni corrette.
Ho bisogno di un documento di certificato di nascita di mio nonno, che è il nome dei loro genitori.

Se possibile, vorrei anche sapere se vi è alcuna registrazione della data di partenza di questa famiglia di Italia e poi in quella nave.

L'informazione è molto importante per me e la mia famiglia, perché io sono molto orgoglioso della mia origine italiana, e vorrei sapere se ho ancora alcuni parenti a Villa Santa Maria.
Prezzi per una guida su come e che ne fanno richiesta

Uno dei miei sogni è quello di conoscere la comunità dove è nato mio nonno.
Una persona molto generosa, Toni Stanziani, ha il certificato di nascita di mio nonno, ma questo documento non impostare il nome dei loro genitori. Sono molto grato, anche oggi, per questo grande aiuto questo amico mi ha dato.

Mio nonno era nato il 22 febbraio 1889 nel comune di Villa Santa Maria, Chieti, Abruzzo.

Mi scuso se un eventuale errore nel mio testo, perché è utilizzato un sito web traduttore.

Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato.
Grazie

Arlete Finamore - Io sono nella città di Santos in Brasile
afinamore@uol.com.br

Follow Ups

Post a Followup

Subject : Re: Famiglia Finamore
Comments:
With "Preview" you can see and, in case, edit your message before you "Post" it.