Forums

Ricerca famiglia Mostacci

Italian Heritage Forums

Posted by castellanselmo@alice.it on December 14, 2007 at 08:44:15:

Buongiorno,
sono incappato per caso su questo forum, e ho letto nell'archivio del 2004 che qualcuno ricercava la genealogia della famiglia Mostacci, in particolare una certa Silvana e altre persone dall'America (io mastico poco l'inglese ma me la cavo col francese). Non sono riuscito ad estrapolare la mail di Silvana, qualcuno potrebbe spiegarmi come si può fare, per rintracciarla e avere notizie, oppure rispondere a questo stesso post?
Mio nonno Edmondo, nacque a Collarmele nel 1913, proprio l'anno del grande terremoto che sterminò mezzo paese. Lui ancora in fasce, e due sue sorelle, sopravvissero e furono adottati, i suoi genitori morirono. Siamo stati nel paese di Collarmele e abbiamo visto che c'erano ancora molti Mostacci.. Mi farebbe molto piacere ricevere qualunque genere di informazione e io stesso ne cercherò di ulteriori tramite la mia famiglia. Grazie e saluti

Francesco Mostacci
castellanselmo@alice.it
http://nuke.castellanselmo.com

Follow Ups:

Post a Followup
Name    : 
E-Mail  : 
Password: Subject : Re: Ricerca famiglia Mostacci

Comments:

If you press "Preview Message," you are taken to a preview screen where your message is shown to you before allowing you to post it. Your message is not finalized until you click "Post Message".