Forums

Marcovecchio Agnone. Isernia

Heritage Forums: Province of Isernia

Posted by Patricia Villagra Marcovecchio on September 17, 2006 at 17:52:18:

Mio bisnonno Fioravanti Marcovecchio, figlio di Domenico Marcovecchio e di Serafina Tanuscio, nato ad Agnone, Isernia( il 16/02/1864, sposato, in prime nozze nel 1884 con Custodia, con la quale ebbe tre figlie: Maria, Carmela e Josefina(Giuseppina), questa ultima sposata con Fiorvante o Floro Panuzzio(in Argentina). Poi , nel 1903 è rimasto vedovo e nel 1904 sposa Juana Goyhenetche a Rauch, Buenos Aires. Da questo matrimonio nacquero: Domingo, Luis, Floro, Magdalena(è stata Suora), Luisa, Americo(Sacerdote), Angelica e Agustin, mio nonno, nato a Rauch nel 1913. Quasi tutti vissero sempre a Rauch; soltanto mio nonno è emigrato a Mar del Plata dove è nata Maria Giovanna Marcovecchio, mia madre.
Mia mail è: : patriciavillagra@telefonica.net
mi dispiace , pero mi italiano no e bonno e un amico mio la ha escrito io no parlo italiano , anque si espagnolo e un picolo de englese, oggi empesatto a concurrir a clases di italiano,
ciao
patricia

pd:
io nata il 21/09/1971

Follow Ups:

Post a Followup
Name    : 
E-Mail  : 
Password:
Subject : Re: Marcovecchio Agnone. Isernia

Comments:

If you press "Preview Message," you are taken to a preview screen where your message is shown to you before allowing you to post it. Your message is not finalized until you click "Post Message".