Adress of Churches in Canzano(Indirizzos di Parrocchia)

Posted by RicardoDiNicola on February 21, 2005 at 14:38:12:

Sul Certificato di Matrimonio di "Francesco di Nicola" ( o un'altro documento che lo comprovi).

Il mio nome è "Ricardo Di Nicola", sono brasiliano; il cognome dellla mia famiglia è "Di Nicola"; il mio bisnonno è nato a Canzano, Provincia di Teramo, Abruzzo, nel 15 Febbraio 1862 conforme il certificato di nascita annesso del proprio ufficio anagrafe locale. Il suo nome è "Francesco di Nicola", figlio di Antonio di Nicola e di María de Angela. Lui è arrivato in Brasile nel 28 novembre 1901, a Santos, avendo anche si sposato a Canzano, Provincia di Teramo, Abruzzo, verso gli anni 1882 1885, con la signora "Filomena de Nardis".

Ho bisogno solo del Certificato di Matrimonio (o qualsiasi altro documento) di loro per iniziare il mio processo di cittadinanza italiana il quale ho il diritto. Come non ho ottenuto questo documento nel ufficio anagrafe locale, perché in quell'epoca i registri di matrimonio erano soltanto nelle chiese, se Lei avrà informazioni su questo ricco documento, Le ringrazierei moltissimo. E, se possibile, Le chiederei per spedirlo a me.

Grazie, per il momento.

Cumplimenti

Ricardo Di Nicola, professore.PhD
Università di Toronto Canada
Università Staduale di San Paolo - Brasile
Via Santa Terezinha, numero 321 Città: Jahu, San Paolo, Brasile
CEP 17211-030

Follow Ups

Post a Followup

Subject : Re: Adress of Churches in Canzano(Indirizzos di Parrocchia)
Comments:
With "Preview" you can see and, in case, edit your message before you "Post" it.