Pietro Carrara, di Giovanni e Maria Alfania / Fania / Alfani

Posted by Herbert Carrara on May 07, 2004 at 23:11:56:

Ciao per Tutti,

Prima di tutto mi presento brevemente, sono Herbert Carrara, ho 24 anni, sono avvocato, lavoro nel Pubblico Ministero, abito nella Città di Goiania - Stato di Goias - Brasile e sono bisnipote di Pietro Gennaro Carrara, nato tra 1854/1855, era figlio Giovanni Antonio e Maria Elisabetta Alfani/Alfano/Fania, nato probabilmente nella Província di Napoli.

Chiedo il particolare favore di informarmi sulla mia domanda sopra, forse potrai aiutarmi ritrovare il luogo di nascità di mio bisnonno Pietro G. Carrara e se possibili i miei parenti stesso che lontani.

Abbiamo il certificato di matrimonio del bisnonno Pietro G. Carrara avvenuto il 20/10/1888, in Brasile.

Informo che mio bisnonno è deceduto il 14/11/1905 nella città di Sacramento - Stato di Minas Gerais - Brasile, lui aveva 50 anni, abbiamo il certificato di morte.

Nei documenti brasiliani che abbiamo di Pietro G. Carrara, abbiamo potuto trovare questi dati sopra, anche non abbiamo trovato il certificato di sbarco della famiglia di Pietro G. Carrara in Brasile.

Anche non sappiamo se Pietro G. Carrara è venuto solo in Brasile oppure con i suoi genitori oppure ancora assieme alcuno amico.

Sarò gradito ricevere qualsiasi notizie riguardo il lugo di nascità di mio bisnonno, anche ringrazio se fai questa lettere essere inviata ai Carrara della regione.

Ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione e per la cortese attenzione della vostra cara persona, invio i piu cari saluti della famiglia Carrara in Goiania - Go. Brasile.

Fraterni saluti e un forte abbraccio a tutti
Ci sentiamo presto

Herbert Carrara

Indirizzo:
Alameda Botafogo, n.° 149 - Apto. 104
Ed. Ibéria,
Goi‚nia/GO-Brasile
Cep: 74030-020

Follow Ups

Post a Followup

Subject: Re: Pietro Carrara, di Giovanni e Maria Alfania / Fania / Alfani
Comments:
With "Preview" you can see and, in case, edit your message before you "Post" it.