Gelardi in USA

Posted by Gilardl@ameritech.net on April 22, 2005 at 01:41:05:

Ciao, sono un Gelardi da Chicago Illinois che sta ricostruendo la storia della mia famiglia. La mia famiglia è venuta da Termini in Sicilia (Italia) verso la fine del 1890. Tre fratelli sono arrivati negli USA (Matteo - Leonardo - & Salvatore) e si sono stabiliti in Chicago.
Io sono un discendente di Leonardo che è morto nel 1928.... Nella famiglia c'erano alcuni clowns professionisti, un figlio di Leonardo era barbiere ed ha posseduto un negozio di barbiere.
I genitori dei fratelli Matteo, Leonardo e Salvatore si chiamavano Maria Battaglia e Michele Gelardi. I genitori di Michele erano Matteo Gelardi & Maria Coafolo.
Un fratello, Giuseppe, dovrebbe essere rimasto a Termini, io non sono riuscito ad individuarlo.
Vi Prego di spedire questa Mail a chiunque in Italia potrebbe aiutarmi.
Sono fiero del nome Gelardi e desidero condividere l'eredità della famiglia con le generazioni future.
Vi sarò grato se riuscite ad indicarmi se esiste un motore di ricerca dove posso trovare altri indirizzi di email di Gelardi che vivono a Termni in Sicilia.
Io ho molte informazioni che potrei condividere con chi mi aiuta ..... grazie per il vostro tempo.....
Len

Hello, I am a Gelardi from Chicago Illinois who is tracing my family history.
My family came from Termini. Sicily, Italy in The late 1890's.
Three Brothers came to USA. Matteo - Leonardo - & Salvatore and settled in Chicago. I am a descendant of Leonardo
who died in 1928.... Some of the family were professional clowns, One son of Leonardo was Mike the Barber who owned a barber shop.
The brothers parents were Maria Battaglia and Michele Gelardi. There Parents were Matteo Gelardi & Maria Coafolo.
One other brother Giuseppe may have stayed in Termini, I have not been able to locate him.

Please forward this to any-one in Italy who could help....I am proud of the Gelardi name and want
to share the family heritage with future generations.....If there is a search engine that I can find other Gelardi
E-Mail addresses in Termini Italy that would be appreciated.....I have much information I could share...Thank-You for your time.....Len

Follow Ups

Post a Followup

Subject: Re: Gelardi in USA
Comments:
With "Preview" you can see and, in case, edit your message before you "Post" it.