traduzioni in lingua siciliana

Posted by linguasiciliana on 09/25/03 at 10:19 PM

Subject:   traduzioni in lingua siciliana

Stamu circannu traduttori chi sunnu disposti a tradurri un libbru classicu in sicilianu. Picchi? Tutti quanti canuscinu a situazionu du sicilianu i la mancanza di libbra na nostra lingua. Vuatri vi occupati di la traduzioni i lu situ "Lingua siciliana" si occupa di la impaginazioni i di la vinnita.

Lu situ "Lingua siciliana" si obbliga, dopu a sicunna copia vinnuta, a virsari u 50% du costu du libbru vinnutu a lu traduttori.

Li cundiziuni sunnu li siguenti: (in italiano)

1) L’Autore concede, agendo per sé, eredi ed aventi causa a qualsiasi titolo, il diritto di introdurre e pubblicare sul sito Internet la propria traduzione nella versione integrale.
2) Linguasiciliana si impegna ed obbliga, a partire dalla seconda consultazione annuale, a corrispondere, all’Autore la somma corrispondente al 50% dell’importo generato dalla consultazione integrale del testo da parte degli Utenti. Tale importo e modalità, che l’Autore fin da adesso accetta senza nulla altro avere da pretendere, verrà corrisposto allo stesso con rendiconto al 31/12 di ogni anno e per tutta la durata del contratto entro il 31/03 dell’anno successivo.
3) Qualora l’Autore ne facesse richiesta, la sua traduzione verrà cancellata dal database, previa comunicazione scritta.
6) Le parti hanno facoltà di recedere dal presente contratto con comunicazione da inviarsi reciprocamente una all’altra a mezzo di raccomandata A.R. almeno 60 giorni prima della data del recesso. In tale ultimo caso la traduzione verrà eliminata dal sito. Il materiale giunto non potrà essere restituito. Nel caso di recesso, l’importo delle consultazioni effettuate fino al momento del recesso verranno corrisposte all’Autore entro il 31/03 dell’anno successivo a quello in corso al momento del recesso stesso.
7) L’Autore autorizza Linguasiciliana al trattamento dei suoi dati personali ai sensi e nei limiti di cui alla legge 675/96.
8) L’Autore libera fin da adesso Linguasiciliana da ogni responsabilità in caso di utilizzo indebito ed abusivo da parte di terzi dell’opera pubblicata.
9) Linguasiciliana si riserva il diritto di modificare, ogni qualvolta lo ritenesse opportuno, le funzionalità e le dinamiche commerciali e promozionali del proprio servizio.

http://www.linguasiciliana.org

Follow Ups

Post a Followup

Comments:
With "Preview" you can see and, in case, edit your message before you "Post" it.